Basket – Stings e Pompea, festa per due a Sustinente

Sustinente Vernissage in grande stile per la Sesa Sustinente, che ha tolto i veli al Pala Susty nel giorno dell’amichevole in famiglia tra Pompea A (di bianco vestita) e B (rossa). Il match è finito in un salomonico 47-47. Fra i rossi, autori di una splendida rimonta nel terzo quarto, ha brillato la stella del pivot  Alessandro Vigori  (19 punti), risultato dominante, in entrambe le parti del campo, per tutti i 30’. A partita conclusa tutti in campo nel tentativo di strappare una foto o un autografo ai campioni della Pompea. La giornata, bellissima e da incorniciare, si è conclusa con una cena a base di risotto mantovano, con tifosi, dirigenze (compresi i presidenti  Adriano Negri  e  Carlo Ramaschi) ed entrambe le squadre al gran completo.

Pompea A-Pompea B 47-47 (26-18, 12-9, 9-20)
Pompea A:  Pasquino, Lò, Ferrari, Nizzola, Bianchi, Piccolboni, Colussa 10, Visconti 15, Raspino 3, Ghersetti 10, Clarke 5, Lawson 4.. All.: Cassinerio-Purrone

Pompea B:  Tognoni 2, Campostrini, Basaglia 2, Cattini 1, Piccinocchi, Bianchini, Poggi, Vìgori 19, Ferrara 12, Maspero 5, Sarto 6, Prati, Epifani. All.: Finelli-Brentegani.