Calciomercato dilettanti – Castiglione: preso Dagani, ora Lauricella. Robur scatenata: sei colpi

lauricella
Nicolò Lauricella

Mantova Doppio colpo in vista per il Castiglione: i mastini hanno ormai in pugno l’esterno basso classe 2001  Jacopo Dagani, nell’ultima stagione al Ciliverge. Slitta ad oggi il giorno decisivo per l’ingaggio del forte esterno offensivo  Nicolò Lauricella. Con queste due pedine, la squadra di mister  Gianluca Manini prende una forma quasi definitiva: manca sempre un centravanti, che verrà trovato nelle prossime settimane dalla squadra di mercato rossoblù.
Scendiamo in Seconda Categoria dove la Robur Marmirolo è scatenata: i bianconeroverdi chiudono con La Cantera per il difensore centrale   Azzi, ultima stagione al Soave, dal San Lazzaro giunge in prestito Sottili  e dal Porto un altro collega di reparto, Benedini. A disposizione di mister  Culpo ci saranno  anche il difensore Abdelalli  ex Casteldariese, mentre a breve dovrebbero chiudersi le trattative per il centrocampista Bazziga  della Casteldariese e per l’attaccante   Lo Re  in passato alla Voltesi e bomber indiscusso delle categorie minori.
 Edoardo Rossi  resta al San Felice sul Panaro, sfumata la possibilità di ritornare al San Martino Speme neopromosso in D, mentre il difensore di Acquanegra  Lorenzo Botturi  si accasa al Piccardo Traversetolo (Eccellenza Crer) allenato da   Notari  suo mister nell’ultima stagione a Lentigione.