MARMIROLO – Un omaggio alla figura del noto e indimenticato campione di formula 1 Ayrton Senna avverrà il prossimo martedì 18 ottobre con inizio alle 20,30 al Teatro Nuovo di Marmirolo. A raccontare in ogni sua pur minima sfaccettatura l’uomo e il pilota sarà Diego Alvarà che per l’occasione presenterà il suo romanzo dal titolo “Ayrton Senna il predestinato”.
Ecco la nuova proposta ideata e coordinata dai dirigenti del Panathlon “L. Guerra e T. Nuvolari” di Mantova. L’iniziativa promossa con la collaborazione del Comune di Marmirolo, del Crèdit Agricole e del Coni di Mantova è gratuita ed è aperta a tutti; per poter presenziare è però richiesta la prenotazione telefonando al numero 348 2966907: ancora disponibili gli ultimissimi posti. Il gruppo presieduto da Daniele Pagliari con questo particolare evento intende dar corso ad un progetto di valorizzazione dello sport e dei suoi campioni, inteso non solo come attività agonistica, ma pure come “filosofia di vita”.
Un cammino che, incontro dopo incontro, pone l’accento sia sui nomi illustri mantovani di varie discipline che su quelli di rilievo internazionale.