Bocce – Di Luca-Pedrazzani secondi a Gonzaga nel Trofeo Sorrentino

bozz

MANTOVA Venerdì 15 febbraio è calato il sipario sul 6° Trofeo Mobilificio Sorrentino, gara regionale, serale, organizzata dalla Bocciofila Arci Gonzaghese, con la partecipazione di 149 formazioni in rappresentanza di cinquanta società. I calorosi applausi del numeroso pubblico hanno accompagnato in particolare i ragazzi della Pegognaghese, Alessandro Di Luca e Manuel Pedrazzani, che si sono classificati al secondo posto dopo una bella cavalcata.
Alessandro e Manuel, categoria C, si sono arresi in finale alla coppia veronese della Peschiera Salumi Leoncini composta da Alberto Selogna e Daniele Alessi (categoria A). Per i ragazzi della Pegognaghese la piazza d’onore è comunque un grande risultato. Sul terzo gradino del podio sono saliti Mario Zini e Walter Miguori (cat. B) della Sassolese Modena. Quarti Graziano Melli e Roberto Mambrini (C) della Suzzarese. Dal quinto all’ottavo posto si sono classificati, rispettivamente, Ugo Zanotti e Gabriele Paradisi (B) della Montata Carra; Diego Beltrami e Valter Gerola (B) della Gazoldese; Severino Lugu ed Ermanno Verucchi (A) della Solierese; Ippolito Paganini e Claudio Bertani (C) della Comunale Rodigo. Direttore di gara Romeo Bertolani.

Questi sono invece i prossimi eventi in programma nella nostra provincia. Sulle corsie di Castellucchio si sono giocate le partite di qualificazione del 29° Trofeo Giacomini, gara serale, a coppie, organizzata dalla Bocciofila P. F. Castellucchio. Domani le finali.
Domenica andrà in scena invece il 6° Trofeo Città di Mantova, organizzato dalla Bocciofila Montata Carra nella specialità di terna con la partecipazione di 96 formazioni in rappresentanza di 53 società. Alle ore 9 l’inizio delle partite di qualificazione sulle corsie di Castel Goffredo, Pegognaga, Suzzara, Gonzaga, Rodigo, Castellucchio, Roverbella, Asola e Montata Carra, dove si disputeranno a seguire le partite di finale.