PEGOGNAGA Venerdì scorso, sulle corsie di Pegognaga, si sono svolte le partite di finale del 24° Trofeo Città di Pegognaga. Gara regionale, serale, nella specialità di coppia, con partite ai punti 10 e diretta dal Romeo Bertolani.
Sul gradino più alto del podio e primi classificati Andrea Ghiretti-Flavio Costantini , portacolori della Bocciofila il Cervo di Parma: 10-4 in finale contro Giorgio Cremonesi-Marco Parma della Canottieri Baldesio Cremona e secondi classificati. A pari merito terzi e quarti classificati, Claudio Azzini-Nicola Merlini della Bocciofila Jolly Verona e Vittorio e Andrea Valenza della Pegognaghese. Dal quinto all’ottavo posto: Alvaro Bazzoli-Riccardo Pacchioni della Nuova Roverbellese, Enzo De Vincenzi-Mario De Feo della Nuova Roverbellese, Fabrizio Canovi-Attilio Riga della Sammartinese Modena e Roberto Begnoni-Fausto Adami della Mozzecane Verona. Le premiazioni sono state condotte da Luciano Mora con la presidente Paola Mazzali.
Prossimi eventi
Da lunedì 24 a venerdì 5 dicembre si terranno, sulle corsie di Roverbella, le partite di qualificazioni del Memorial Carlo Galvani, gara regionale, serale, organizzata dalla bocciofila Nuova Roverbellese con due finali sabato 6: individuale di categoria A e nella specialità di coppia separata al possibile con le categorie B, C e D.
Festa delle Bocce
Alla Bocciofila Montata Carra venerdì 21, dalle ore 19.30, si terrà una serata speciale dedicata a soci, bocciofili, amici e simpatizzanti del meraviglioso sport delle bocce. Un’occasione per stare insieme, divertirsi e condividere la passione che unisce tutti. Ospite d’onore: il cantante e grande appassionato di bocce Gianni Dego, che allieterà con musica e simpatia per tutta la serata. Cena conviviale con musica, divertimento, premi e sorprese. Una serata di sport, amicizia e allegria.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 335/8222265 – 348/4404487.



































