STRADELLA Neanche il tempo di festeggiare la meritata promozione in B2 ed è già tempo di programmare la nuova stagione. La Davis ha ancora negli occhi le immagini della festa di sabato scorso a Lazzate, dopo la vittoria nella “bella” della finale dei play off che ha regalato alle ragazze del presidente Vanni Rigoni il sospirato, e meritato, salto di categoria. Ma adesso bisogna pensare al futuro. Staff tecnico che vince non si cambia. Ecco quindi la conferma dei due allenatori, Enrico Pinzi e Diego Pavan. La dirigenza della Davis è ora impegnate a verificare quante saranno le atlete che daranno la propria disponibilità per l’avventura in B2. Il presidente Rigoni si augura che almeno otto o nove atlete diano conferma di proseguire nella nuova categoria, e con tre innesti mirati il roster sarebbe pressoché completato, pronto dunque per cercare di fare bene in serie B2, dove il primo obiettivo per una neopromossa è quello di mantenere la categoria.
Giovedì intanto a Volta Mantovana si è sposata Debora Pini, che con la sua notevole esperienza ha dato un grande contributo alla promozione della Davis. Felicitazioni da parte della Voce.
Serie C maschile – Asolaremedello: tesserato il martello-opposto Luca Fellini ex Viadana e Montichiari. Solazzi approda in B al Dual Caselle e nel roster trova posto Danasi, ex Remedello.