BUZZOLETTO (Viadana) Cade da cavallo, paura per una 30enne. L’incidente è accaduto ieri mattina in un maneggo di Buzzoletto, frazione di Viadana.
Come detto la chiamata ai soccorsi è arrivata ieri mattina poco dopo mezzogiorno dall’agriturismo maneggio “Ippocastano” di via Codisotto. Qui una donna, per cause che sono ancora al vaglio delle Forze dell’ordine intervenute sul posto, era caduta rovinosamente a terra.
I sanitari intervenuti sul posto hanno temuto subito il peggio tanto da allertare l’elisoccorso da Bergamo, poi fortunatamente l’allarme è rientrato anche se le condizioni della 30enne rimangono comunque gravi.
La cavallerizza, infatti, che ha riportato contusioni e traumi in diversi parti del corpo, è stata ricoverata all’ospedale “Carlo Poma” di Mantova in codice giallo. Sul luogo i carabinieri di Viadana e i soccorsi della Croce Verde sempre di Viadana.
Una caduta rovinosa, che come scritto sopra, in effetti ha spaventato parecchio le persone che in quel momento erano insieme alla donna che però non avrebbe mai perso conoscenza ma sarebbe rimasta sempre vigile anche dopo il ricovero al nosocomio cittadino. Sulle modalità e le cause della caduta indagano i militari dell’Arma chiamati ad intervenire insieme ai sanitari. La donna, comunque, non sarebbe in pericolo di vita.