Immersa nel verde, la struttura di origini settecentesche, accoglie i propri
ospiti realizzando eventi su misura in grado di rispecchiare desideri e richieste del cliente
Fino a 220 posti per matrimoni, battesimi, compleanni, eventi di lavoro o cene aziendali
SABBIONETA – Immersa nel verde, Villa Cantoni Marca, storica residenza di origini settecentesche nel cuore della città patrimonio mondiale dell’Unesco di Sabbioneta, ristrutturata da soli tre anni, si rivela oggi un’ottima location dove organizzare cerimonie speciali quali matrimoni, battesimi, diciottesimi, feste di laurea ed eventi di lavoro o cene aziendali.
Lo staff di Villa Cantoni Marca, accoglie i propri ospiti tenendo a mente le particolari esigenze di ogni cliente, realizzando eventi su misura che siano in grado di soddisfare i desideri e le richieste presentate.
La struttura, che vanta un magnifico giardino esterno, è in grado di ospitare fino a 220 persone durante i propri eventi, mettendo a disposizione anche le diverse aree di cui la stessa dispone. Senza limiti di orari, gli ospiti potranno costruire, grazie al lavoro della squadra di Villa Cantoni Marca, un evento personalizzato con musica, dj set e intrattenimento di ogni genere. Cene e serate dinamiche che regalano ai presenti ricordi speciali e momenti tutti da vivere. La struttura, a questo proposito, soprattutto in questo momento dell’anno visto l’avvicinarsi delle festività natalizie, risulta il luogo ideale ad ospitare cene aziendali, eventi team building o serate di auguri.
Non solo eventi ad hoc, ma un’ottima proposta enogastronomica che riesce ad accontentare anche il palato più complicato ed esigente. Piatti ricercati che spaziano dalla cucina tradizionale alle specialità di pesce, materie prime di qualità e cura nei dettagli: sono questi i segreti che rendono speciale il menù proposto dalla cucina di Villa Cantoni Marca. Cene, aperitivi, apericene, cocktail particolari, le proposte sono ampie e variegate, al fine, come già sottolineato, di accontentare ogni singola richiesta. I piatti proposti, dai più semplici ai più elaborati sono anch’essi il frutto dell’attenta e costante ricerca che ogni giorno ispira i titolari e la squadra, formata da un personale di 30 collaboratori, di Villa Cantoni Marca.
La struttura, oltre ad offrire lo spazio e il catering per eventi di questo genere, rimane aperta sette giorni su sette con il ristorante e il servizio pernottamento. L’antica residenza dispone infatti di dieci camere ristrutturate e accoglienti, dai dettagli raffinati ed eleganti, capaci di offrire ai turisti di passaggio in visita a Sabbioneta o agli stessi residenti che si vogliono concedere una coccola, un soggiorno all’insegna del riposo e del benessere. Le camere firmate Villa Cantoni Marca, contornate dalla quiete del verde, sono l’ideale per chi ama l’inconfondibile fascino del design impreziosito da dettagli e particolari suggestivi di grande armonia e bellezza estetica.
La villa settecentesca si conferma una realtà, racchiusa nel cuore di Sabbioneta, che offre ai propri clienti, ospiti ed amici un servizio costruito su misura, capace di sorprendere, di regalare ricordi indelebile e di stupire chiunque decida di affidarsi alla professionalità di Villa Cantoni Marca.