Calcio giovanile – Torneo delle Province: a Castiglione la doppia sfida contro Bergamo

Mantova_Monza_Giovanissimi_01

Mantova Lo stadio Lusetti di Castiglione delle Stiviere ospita oggi pomeriggio gli incontri della terza giornata del Torneo delle Province, girone B, tra le Rappresentative di Mantova e Bergamo. Si comincia alle ore 15.30 con i Giovanissimi, a seguire (ore 17) il match degli Allievi. Entrambe le selezioni virgiliane sono purtroppo già eliminate, a prescindere dai risultati odierni, per cui si tratta del congedo per i ragazzi guidati da Artioli (l’U15 ha perso le precedenti gare con Monza e Pavia) e Bozzini (l’U17 ha battuto Pavia e perso con Monza, che ha già strappato il pass per le semifinali).

Si sono giocati ieri due recuperi dei Giovanissimi U14: Atletico-Castellana 1-2 (Svinarciuk e
2 Sartori), Mantovana-Quistello 0-1 (Siliprandi). E oggi, con Pomponesco-Moglia (ore 19), si completa la fase primaverile del campionato che ha visto trionfare l’Asola a punteggio pieno.
Coppa Leali – Tra oggi e giovedì si giocano le gare della seconda giornata della Coppa Leali. Il programma: oggi Roverbellese-La Cantera (18.15); domani Porto-Castellana (18.30), Rapid Olimpia-Curtatone (19.30), S.Egidio S.Pio X-Accademia Lori (19); giovedì: Sporting Club-San Lazzaro (19.30).