Calcio Promozione – Bozzini: “Il Marmirolo c’è, non siamo spacciati”

bozzini
Mister Bozzini

MARMIROLO Ultimo posto con sei punti dopo diciassette partite, un solo punto nelle ultime sette gare: è un cammino che farebbe tremare i polsi a chiunque ma non a  Luca Bozzini, l’allenatore del Marmirolo.
«Da calciatore – sostiene – non ho calcato i campi più nobili; ma da allenatore sono cresciuto alla scuola dei professionisti e ho imparato, oltre alle cognizioni tecniche, anche una cosa importante: l’entusiasmo e la volontà fanno superare ostacoli inimmaginabili. A questo punto del campionato siamo ancora in tempo per recuperare terreno. Non ci consideriamo certo spacciati: c’è da lavorare duro per raggiungere quantomeno una posizione play out».
«La mia convinzione – conclude il tecnico neroverde – nasce anche dalla constatazione di avere a disposizione un gruppo di giocatori che non si lascia intimorire da nessun avversario, anche il migliore, che ha grandi valori e che non si dà mai per vinto. Anche col Prevalle, contro il quale abbiamo perso 4-1, fino al 2-1 stavamo giocando alla pari contro i molti giocatori di Eccellenza schierati da quella squadra. Senza dire dell’1-0 di domenica scorsa contro il Real Dor, anche questa squadra che impiega non pochi giocatori di Eccellenza. Così, domenica andremo a Goito, contro la quarta in classifica, senza timore alcuno».
Mister Bozzini ha tutta la rosa a disposizione, rientra in gruppo Ndiaye, che ha recuperato dopo uno stiramento.