Calciomercato dilettanti – Il Casalromano va avanti da solo. La Gove ci prova con Mazzocchi

Mazzocchi ai tempi della Governolese
Mazzocchi ai tempi della Governolese

MANTOVA La Governolese si sta muovendo per rinnovare il reparto d’attacco. I bresciani non resteranno ( Ghezzi e  Piras diretti verso altri lidi),  Pernigotti potrebbe fare le valigie, dunque occorrerebbero giocatori d’esperienza. Già detto nei giorni scorsi dei sondaggi per  Omoregie (che ha avuto un colloquio ieri) e  Borghi, l’ultima idea è  Mazzocchi del Suzzara (sarebbe un ritorno). Per gli altri reparti le idee sono sempre  Loschi per la porta,  Brondolin per il centrocampo e  Edoardo Rossi in difesa. Ormai all’addio mister  Ciccio Graziani, che non resterà. In pole c’è sempre  Luca Bozzini che prima di dare una risposta dovrà però affrontare i suoi impegni in C con la Giana Erminio. In stand by il Castiglione, sempre interessato a quattro Pirati:  Mambrin, Pernigotti, Ghirardi e  Vincenzi, ma gli affari ancora non decollano per l’opposizione della Gove. In Promozione il Casalromano rompe gli indugi e va avanti: questa è la prima certezza scaturita dalla lunga riunione fra dirigenti che si è svolta venerdì sera. Il successivo passo va fatto con lo staff tecnico. La dirigenza parlerà prima con mister Marco Bresciani e poi con i giocatori. Anche per quest’anno, quindi, potrebbe non concretizzarsi la fusione tanto chiacchierata con l’Asola. Lo Sporting resta in stand by tra possibili affari ( Mortara) e conferme da ultimare.
La Castellana resta in stand by:  Venturi, Piras,  Maccabiani, Luna e  Lancini sono sempre gli obiettivi più caldi. Attivissimo il Marmirolo del diesse  Dalmaschio: contattati  Cabroni, Omoregie, Zancoghi, Errera, Grigoli e  Beschi, oltre a  Todeschi del Suzzara, che però avrebbe già ottenuto la riconferma in bianconero.
In casa San Lazzaro si parlerà di futuro a partire da lunedì: difficile una permanenza di mister  Ghirardi, spunta anche l’ipotesi  Stefano Negrini per una squadra di giovani in Promozione o Prima. Non tornerà alla Futura la punta  Federico Ongaro: il recente trasferimento a Cuneo chiude ogni chance. La Dinamo, ha confermato la fiducia a mister  Gianluca Rossetti, due obiettivi di mercato sono Riccardo Bottura e Vincenzo Granato, ultima stagione a Moglia, possibile il ritorno all’attività di  Samuele Ferraresi, inattivo nell’ultima stagione per problemi di lavoro, per lo stesso motivo lasciano invece  Caramaschi, Loda e Martini. Il diesse Cortigiani  cerca un portiere da affiancare a  Magnani.