Calciomercato dilettanti – La Gove si muove: Omoregie e Nouhi

Ik Omoregie
Ik Omoregie

MANTOVA Primi due affari, già annunciati nei giorni scorsi, per la Governolese, che si assicura  Ik Omoregie dal Suzzara e  Aiob Nouhi dal Casaleone. Sarebbe vicinissima anche l’ufficializzazione del portiere  Luca Loschi, sempre dalla squadra veronese. Un’altra bella notizia per i tifosi dei Pirati è il rinnovo annunciato con i rossoblù da parte del centrocampista  Cristian Bianchi, sicuramente uno dei punti fermi della squadra nell’ultima stagione e mezza. Ha trovato squadra altrove invece il bresciano  Stefano Ghidini, che andrà a giocare nel team creato dalla fusione di Ghedi e Rovato. Questa nuova realtà ha corteggiato anche l’altro centrale  Giulio Mariani (cercato pure dal Ciliverghe). Intanto il diesse  Fausto Tinazzo continua a battere le piste che portano ad  Azzali e  Matteo Mortara in uscita dal San Lazzaro. Sempre dai biancazzurri non è da escludere l’idea Cabroni, conteso anche dal Campagnola e dal Mozzecane. Mozzecane e Villafranca inseguono anche un altro ex Pirata come  Rufo. Inoltre i rossoblù dovranno discutere con la Serenissima l’eventualità di prolungare i prestiti ai biancazzurri di  Basso, Bonini e  Kadric. La Sere discuterà con il San Lazzaro per  Omorogieva. L’Asola dal canto suo ha messo a segno le conferme di  Chiari, Chitò, Shima, Sandrini, Ottoni, Caldera e dei fratelli  Favagrossa. Andrà via  Maraldo.
Alla finestra la Castellana, che dopo l’arrivo di  Gollini non ha fretta di chiudere altri affari, avendo ben 15 giocatori in organico, tra conferme, arrivi e promozioni dalla Juniores. Per la porta potrebbe sempre arrivare uno tra  Picco, Luna, Maccabiani e  Lancini. In attacco gli obiettivi sono sempre  Venturi, Piras e  Farimbella.
Tutto in stand by a Castiglione, dove dopo  Salomoni, il manager  Gianluca Manini rimane alla finestra per le situazioni riguardanti  Vincenzi, Mambrin, Ghirardi e  Pernigotti. Non sarà immediato nemmeno l’incontro per un eventuale rinnovo con  Bignotti, dopo la “rottura” tra le parti dei giorni scorsi.