Replica Sistemi presenta la nuova campagna di comunicazione

MANTOVA  Replica Sistemi presenta la nuova campagna di comunicazione “FUNZIONA, QUINDI REPLICA!” che esce in questi giorni sul quotidiano “Il Sole 24 Ore” e si affianca alla campagna radio su Radio 24 “Replica Sistemi, Replica Successi“.

Francesca Guaschino, Marketing Manager Replica Sistemi – Zucchetti Group, spiega la nuova pubblicità: “Abbiamo voluto dare continuità alla campagna lanciata lo scorso anno su Radio24 “Replica Sistemi, Replica Successi”, con lo stile che ci rappresenta: semplice, diretto e immediato.

Per “FUNZIONA, QUINDI REPLICA.” abbiamo scelto una grafica pura e classica nel linguaggio, che con pochi segni trasmette il messaggio, perché è lo stesso approccio con cui noi ci rapportiamo ai nostri clienti: amiamo la chiarezza e le idee che funzionano nel concreto.
Chi ci conosce capisce immediatamente il significato del messaggio e chi, invece, non ci conosce può facilmente intuire il nostro “stile”.

 

La prima grafica raffigura due cerchi uguali, ma di colori diversi: è la nostra piattaforma SMA.I.L:) – SMART INTEGRATED LOGISTICS che, grazie, agli elevati standard dei prodotti, si può “replicare” in contesti sia produttivi sia distributivi appartenenti a settori merceologici differenti.

Il secondo soggetto riprende il concetto di “replicabilità”: i numerosi riquadri rossi rappresentano i nostri molteplici clienti che hanno installato e utilizzano ogni giorno i nostri software.

 

Attraverso questa campagna di comunicazione Replica Sistemi mira ad ampliare il proprio spettro di azione, entrando anche in mercati internazionali, in cui il ruolo della tecnologia a servizio della logistica rappresenta lo strumento per vincere le sfide in un mercato che ha bisogno di soluzioni concrete per sostenere le vendite virtuali.