SAN GIORGIO BIGARELLO Dopo la chiusura dovuta alla pandemia, oggi riapre, presso il Centro culturale di San Giorgio Bigarello, la sala studio precedentemente situata nell’attuale bar.
La Sala è situata in due locali attigui alla biblioteca, ampliando così l’offerta di servizi e risorse di carattere culturale a favore della comunità locale e di chiunque acceda ai servizi presenti nel Centro.
Nei locali è possibile collegare il proprio pc portatile ed utilizzare la connessione internet: sono infatti presenti numerosi punti di collegamento. «Era da tempo che lavoravamo per poter ampliare gli spazi della Biblioteca – spiega l’assessore alla Cultura, Davide Dal Bosco – Una scelta fondamentale, visto l’ampliamento dell’utenza e vista la possibilità di avere un’area dedicata allo studio e al coworking.
Adesso abbiamo due sale, distinte dagli spazi già fruibili della Biblioteca e aperte nei giorni di apertura della Biblioteca stessa».
L’accesso ad entrambi i locali della Sala Studio è possibile nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19; il venerdì dalle ore 14.30 alle 19 e infine il sabato dalle ore 9 alle 12.