MANTOVA Si sono giocate ieri in serata le partite dei quarti di finale del torneo Faveri, dedicato alla categoria Juniores.
Partiamo dalla gara pirotecnica tra Governolese e Psg. Al Vicini doppio vantaggio dei Pirati con Xeka, nel finale di tempo Calcina e Rosseghini vanno a siglare il momentaneo 2-2. Non è finita. Al 78’ Prospero riporta avanti i suoi, Calcina fa 3-3, in Zona Cesarini Marinella e Prospero la chiudono col definitivo 5-3.
I Pirati incontreranno in semifinale La Cantera, che espugna Suzzara ai calci di rigore. Nei tempi regolamentari avevano messo a segno un gol per parte El Mortada e Meloni. L’altra semifinale vedrà in campo il Borgo Virgilio, che ha regolato nella ripresa la Voltesi: Pini ha portato avanti i suoi con un eurogol, Asante ha chiuso tutti i discorsi al 92’, fissando il finale sul 2-0.
L’avversaria sarà il San Lazzaro, che ha domato un coriaceo Gonzaga. Sabbioni, Zugravu e Gabrieli hanno animato i primi minuti di gara. Nella ripresa Bousbaa, Paolozzi e Sottili (quest’ultimo in rete con un pregevolissimo cucchiaio) hanno concluso l’incontro sul risultato di 2-4.