Mantova È il giorno dell’avvio della campagna abbonamenti del Mantova. Le prime due settimane sono riservate ai vecchi abbonati, che avranno la possibilità di confermare o variare il posto dell’anno scorso. I tesseramenti inizieranno oggi alle ore 16, sul sito di Ticketone, nei punti vendita autorizzati (per l’elenco consultare il sito di Ticketone) e naturalmente allo stadio Martelli. Qui l’occasione sarà speciale, perchè verrà inaugurato il nuovo Mantova Point griffato Adidas: fino alle ore 20 è previsto un open day, con tanto di dj set e aperitivo offerto.
Tornando agli abbonamenti, ricapitoliamo i prezzi di questa fase riservata alle prelazioni, che durerà fino alle ore 12 di sabato 2 agosto: curva Te 160 euro (ridotto 140), distinti 270 euro (250), tribuna laterale Cisa Sud-Te Ovest 330 euro (310), tribuna laterale Cisa Nord-Te Est 410 euro (390), tribuna centrale 510 euro (490), poltronissima 800 euro (700). I ridotti sono riservati a donne, over 65 e under 16. Previsti anche i Pacchetti Family, riservati appunto alle famiglie con 3, 4 o 5 componenti; e, novità di quest’anno, la Tariffa Cambio Utilizzatore che, a fronte di un sovrapprezzo, consente a un tifoso di cedere l’abbonamento a un’altra personel corso della stagione.
La scorsa estate, nel primo giorno, furono sottoscritte 237 tessere, mentre il totale al termine della campagna abbonamenti fu di 5.619. In viale Te contano quantomeno di eguagliare questi dati.







































