Tennis tavolo A1 femminile – Semenza: “La PaninoLab vuole i play off”

La PaninoLab
La PaninoLab

BAGNOLO SAN VITO Tre gare a disposizione per la PaninoLab. La missione delle ragazze di Olga Dzelinka è chiara: centrare le semifinali nel massimo campionato femminile di tennis tavolo. Il trittico si apre domenica con il derby casalingo con le cugine della Brunetti, che si trovano in vetta. Poi la doppia sfida in Sardegna con Quattro Mori Cagliari (31 marzo) e Muravera (1 aprile). Senza dimenticare che il 28 marzo a Castel Goffredo andrà in scena la gara di Supercoppa.
Di questo impegnativo finale di stagione abbiamo parlato con la dt della PaninoLab Cristina Semenza: «Le tre partite di campionato che ci attendono – spiega – sono determinanti in chiave play off. Non nego che in classifica qualche punto in più potevamo averlo. Ma ora bisogna guardare al presente, soprattutto perchè la classifica è molto corta, dunque ogni minimo errore può vanificare l’ingresso nei play off. Vincere contro la Brunetti non è per nulla facile, ma forse anche un punto potrebbe andar bene. Purtroppo non saremo al gran complet,o perchè dovrebbe mancare Zhang Mo. Ma sono sicura che chi giocherà ce la metterà tutta per ben figurare. Per quanto riguarda la sfida di Supercoppa, ci penseremo più avanti. Prima dobbiamo preparare al meglio il derby di campionato. È questa la nostra priorità, in attesa delle ultime due gare in Sardegna». Attualmente la PaninoLab occupa il terzo posto in classifica con 10 punti con tre gare da disputare, dietro a Castel Goffredo (19) e Sudtirol (13), che ne devono giocare due.

Il derby tra PaninoLab e Brunetti andrà in scena domenica alle ore 17 a Bagnolo San Vito (arbitro Caterina Faragò). Per le padroni di casa sarà la terzultima gara di campionato, che si chiuderà in Sardegna il 31 marzo e 1 aprile rispettivamente con Quattro Mori e Muravera. Per la Brunetti, invece, restano solo due partite da disputare: quella di domenica e quella del 27 marzo a Castel Goffredo col Sudtirol.
Rimanendo in casa Brunetti, nel weekend saranno in campo anche le squadre maschili e femminili di A2 e B2; quella femminile di B; e quelle maschili di D1 (anche Young) e D2.