Basket serie A2 m – Mercato Stings, interessano Masciadri e il giovane Basso

Stefano Masciadri

MANTOVA Dopo il primo colpo di mercato, il play-guardia Davide Bonacini, reduce dalla su miglior stagione in carriera a Montegranaro, gli Stings continuano a sondare il mercato. In uscita, come avevamo già scritto, l’ala Giovanni Poggi: al suo posto potrebbe interessare Stefano Masciadri (in foto), che Imola, scesa in B, lascierà libero. Si pensa a un lungo giovane dalla panchina e potrebbe piacere Beniamino Basso in prestito da Pesaro; in subordine si valuta il ritorno del mantovano Andrea Albertini, ex Scauri, che però ha buon mercato in B.

Serie C Silver –   Maxi Moreno  saluta lo Junior Curtatone e torna alla Ju.Vi. Cremona (di cui in passato è stato giocatore): si occuperà del vivaio e sarà il vice di Lottici,  nuovo coach del team impegnato in serie B, che ha rilevato   Brotto. La società è già al lavoro per trovare un sostituto che si affianchi ad Asan  e a tutti i giovani che fanno parte del roster.
Il tecnico mantovano   Massimo Giubertoni  è stato confermato alla guida del Pizzighettone nella C Gold lombarda. L’ala   Gianluca Colla  saluta la Negrini Quistello e si accasa nel team reggiano del Montecchio (C Gold Crer).