Calcio Serie D – Mantova, abbonamenti oltre quota 1.000

Mantova Si è chiusa col botto la prima fase della campagna abbonamenti del Mantova. Ieri mattina sono stati rilasciate ben 160 tessere, che hanno portato il totale a 1.062. «Arrivare a 1.000 era un obiettivo – dice il vicepresidente  Gianluca Pecchini – e l’averlo superato è motivo di soddisfazione per tutti noi. È una dimostrazione di partecipazione, ma anche di consenso nei confronti della società, che farà di tutto per ripagare questo atto di fiducia. Come? Centrando quel traguardo che è perfino superfluo nominare (la promozione in C,  ndr). Ora pensiamo a fare bella figura a Siena, in una partita che evoca ricordi epici. Dalla settimana prossima torneremo a occuparci degli abbonamenti».
Già, perchè dopo qualche giorno di pausa la campagna tesseramenti tornerà con la seconda fase. Due le novità: i vecchi abbonati non potranno più esercitare il diritto di prelazione; e i prezzi saranno leggermente aumentati, sia per la curva (65 euro) che per le tribune (160 la laterale e 265 quella centrale). Si riprende giovedì, sempre al Mantova Point, dalle 16 alle 19.
Nel frattempo, anche il tecnico biancorosso festeggia il superamento di quota 1.000: «Questo risultato – afferma – ci rende orgogliosi da una parte e ci responsabilizza dall’altra. Ma viviamo per questo e speriamo di regalare tante gioie ai nostri tifosi».