Lite a colpi di forcone per l’affitto, un arresto

CASTEL GOFFREDO I Carabinieri di Castel Goffredo nella nottata odierna hanno tratto in arresto un uomo del luogo poiché colto in flagranza dei reati di lesioni personali aggravate e porto di armi/oggetti atti ad offendere.
Nella tarda serata di ieri i militari, coadiuvati dai colleghi di Piubega sono intervenuti in un casolare di campagna di proprietà del T.F., 61enne pensionato, il quale poco prima, a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi, ha aggredito l’ex affittuario colpendolo con un forcone all’avambraccio e cagionandogli lesioni, successivamente refertate presso l’ospedale di Castiglione delle Stiviere, giudicate guaribili in 30 giorni s.c.. T.F. è stato subito fermato ed accompagnato in Caserma dove è stato dichiarato in arresto. Lo stesso è stato successivamente tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto per la mattinata odierna.
Una lite come tante tra affittuario e proprietario di casa degenerata e scaturita in un fatto gravissimo che, fortunatamente non ha avuto un epilogo drammatico.