Calcio Promozione – Si rivede la Castellana. Casalromano e Asola cercano il riscatto

Scalvenzi

Mantova Nel campionato di Promozione, sono tre le formazioni mantovane in campo questa sera (tutte alle 20.30): Casalromano e Castellana in casa e Asola in trasferta. La quarta squadra invece, lo Sporting, il 3 aveva giocato (e perso: 1-0 a Castegnato).
Castellana-Ospitaletto La formazione castellana è ferma da dieci giorni perché non ha giocato nemmeno domenica scorsa. In sostanza deve recuperare due gare: quella di questa sera e quella di domenica scorsa col Bienno, sempre in casa, il cui recupero è previsto per il 4 dicembre.
Come diceva quel tale, una alla volta. L’Ospitaletto domenica ha vinto 3-2 in casa del Real Dor, campo sul quale non è mai facile fare punti. Occupa l’ottava posizione (ma deve recuperare una sola gara) con 16 punti, contro la dodicesima (e 9 punti) della formazione di casa che però, come abbiamo visto, deve giocare due incontri. Si tratta di una squadra, quella bresciana, prolifica (17 reti, tra le migliori del girone) ma anche piuttosto ballerina: 16, infatti, i gol incassati. La Castellana ha problemi di organico, perché non può disporre di alcuni giocatori importanti. Tra questi c’è  Borghi, che si era infortunato e, contemporaneamente, gli erano sopraggiunti problemi familiari. Ora tutto sembra si stia risolvendo.
Casalromano-Montichiari Perso domenica il derby negli ultimi minuti con lo Sporting, questa sera si trova di fronte un’altra squadra di livello che si trova in prossimità dei play off. Domenica però ha perso in casa contro la reginetta Desenzano. I gialloblù sono chiamati a muovere la classifica. La società annuncia di aver liberato il centrocampista  Alessandro Beschi.
Vighenzi-Asola (a Cavrene) Dopo la sconfitta di Pavone Mella, l’Asola è chiamato a battere un colpo. La classifica non è compromessa, ma i tre punti mancano da troppo: ben sei turni (quattro punti nel frattempo).  (gi.bo.)