MANTOVA I tifosi dell’Acm si stringono attorno alla squadra biancorossa, alle prese con un inizio di campionato più complicato del previsto. Il Centro di coordinamento Mantova Club, presieduto da Gianluca Negretti, ha diffuso un comunicato che qui riportiamo: “Forza Mantova. Il momento non è dei migliori e i risultati faticano ad arrivare. È proprio adesso che dobbiamo stare uniti e vicino alla squadra diventando il 12esimo uomo per aiutare i ragazzi. Il Ccmc, per la partita di sabato contro il Frosinone, invita tutti i tifosi a venire al Martelli per tifare il nostro Mantova. Chiediamo a coloro che verranno in tribuna e nei distinti di portarsi una sciarpa del Mantova per colorare, ad ogni inizio partita, questi due settori caricando i giocatori. Solo uniti si vince”.
Il comunicato del Ccmc fa seguito alle parole del dt biancorosso Christian Botturi, che ha recentemente dichiarato alla stampa: «Dispiace vedere i tifosi delusi, ma siamo convinti che capiranno sia il momento che la nostra volontà di reagire attraverso il lavoro. Da sabato sentiremo la loro importanza come 12esimo uomo in campo».
Al fischio finale dell’arbitro di Mantova-Modena, la squadra biancorossa era stata fischiata dai tifosi. I giocatori che si sono portati sotto la curva Te sono stati accolti dal disappunto degli ultras e dal coro “vogliamo 11 leoni”, segno evidente di insoddisfazione, non solo per la sconfitta ma soprattutto per la prestazione scadente. Ora, in attesa di vedere l’accoglienza che gli ultras riserveranno alla squadra contro il Frosinone, il Ccmc ha ribadito il massimo sostegno alla causa.









































