Mantova Primi colpi per il Castiglione, che porta in rossoblù due giocatori già in forza alla Vighenzi come Mangili (si tratta di un ritorno) e Caccavale. I due avevano militato insieme anche ai tempi della Governolese. Potrebbe raggiungerli un altro ex pirata, il portiere Piccinardi. E’ stato confermato Tonini, che dunque sarà a disposizione di mister Piovanelli anche nella prossima stagione.
In uscita Roma e Pedrinelli , due profili che potrebbero interessare la Governolese. In questo fine settimana mister Graziani determinerà, di concerto con la dirigenza, la lista dei confermati e dei partenti. Pirati sempre in attesa di Caridi. Tutto in fase di stallo al San Lazzaro, dove l’addio di mister Alessandro Cobelli (a proposito: l’ipotesi Castellana per il tecnico mantovano prende sempre più corpo e nel corso della prossima settimana potrebbero esserci delle novità importanti) lascia campo a diverse ipotesi per la panchina. Rimangono valide quelle di Ghirardi e Bozzini.
L’Asola cerca sempre una punta da affiancare a Favagrossa, confermato dalla dirigenza biancorossa. La candidatura di Cesare Borghi resta sempre viva, ma l’attaccante aspetterebbe le evoluzioni societarie della Castellana, che ora paiono risolversi per il meglio. Timido interessamento anche per Buonaiuto del San Lazzaro (sarebbe un ritorno). A proposito di San Lazzaro: il centrocampista Giovanni Vicenzi è ormai virtualmente un centrocampista del Suzzara. Non ci sono ancora i crismi dell’ufficialità, ma sarebbe lui il prescelto per la mediana di mister Goldoni (che ben lo conosce dai tempi della Dak). Sarebbe il quarto arrivo in bianconero dopo Rizvani, Mazzocchi e Guastalla (ufficioso). Sul fronte uscite, bomber Buzzi si è accasato al Luzzara dell’ex allenatore bianconero Agide Artoni. Extramuros: Garutti potrebbe passare al Nogara, per Lonighi offerte da Veneto (Mozzecane) ed Emilia.