Calciomercato dilettanti – Castiglione, ipotesi Mambrin. Sporting: piace Caccavale

Marco Guidi
Marco Guidi

MANTOVA Lo Sporting Club, dopo la conferma di mister  Novellini, mette il primo punto fermo della stagione:  Marco Guidi è confermatissimo al centro dell’attacco goitese. La società di patron  Cavagna è in attesa di una risposta da  Beggi. Nei prossimi giorni verranno incontrati anche tutti gli altri giocatori della rosa. Per la difesa piace il laterale del Castiglione  Domenico Caccavale: dopo un primo colloquio con gli aloisiani, Caccavale rivedrà la società per dare una risposta definitiva. In caso di partenza, lo Sporting sarebbe pronto ad accoglierlo.
A proposito di Castiglione: nel mirino degli aloisiani, oltre ai governolesi  Vincenzi e  Ghirardi ci sarebbe anche  Filippo Mambrin, difensore molto duttile, una garanzia in questa categoria. Ma non è il solo Pirata a fare gola a molte società: un altro uomo mercato potrebbe essere  Mariani, corteggiatissimo sia sul Bresciano (dove sta prendendo residenza) che nella nostra provincia.
La Governolese, intanto, sta cercando di muoversi con i gruppi di lavoro istituiti dal Consiglio nei giorni scorsi: ieri l’ex patron  Marzio Guernieri ha incontrato il tecnico  Ciccio Graziani per formulare una prima proposta al tecnico. Le parti si rivedranno sicuramente nei prossimi giorni. Scendono, forse definitivamente le quotazioni di Mauro  Franzini (ricercato dalla precedente gestione), mentre le suggestioni legate a Marco  Goldoni e Fabrizio  Daghio non trovano attualmente dei riscontri. E’ certo il rientro alla base di  Giarruffo dopo il prestito al Porto.
Scendiamo in Prima Categoria: il Marmirolo, oltre a  Lonighi, segue anche la pista  Corradini: si tratta di giocatori graditi al nuovo direttore sportivo  Marco Dalmaschio.
Pillole da fuori provincia: il portiere  Rufo, ultima stagione alla Governolese, potrebbe tornare a calcare i campi dell’Emilia: è nel mirino del Fabbrico. Arcetana e San Felice, invece, sarebbero sulle tracce di  Cesare Borghi, che dopo un lungo infortunio proverà a rilanciarsi, magari nei principali tornei emiliani.