Calciomercato dilettanti – Il Castiglione aspetta il sì di Triglia. La Serenissima punta su Ndiaye

ndiaye
Mamadou Ndiaye ha molti estimatori

MANTOVA Potrebbe chiudersi in queste ore l’affare  Alessandro Triglia per il Castiglione: l’attaccante deve dare una risposta definitiva alla società aloisiana, che con un innesto di grande sostanza come il giocatore di origini toscane, potrebbe blindare l’undici da consegnare a mister  Piovanelli. Da definire gli ingaggi di  Negru e  Rolfi, due quote del 2001. Di quote è in cerca anche la Governolese, che aspetta sempre  Rigon del Mezzolara (classe 1999) per il centrocampo, mentre arriverà uno tra  Rossignoli, Luna e  Formenti, tutti portieri nati nell’anno 2001. Difficilissimo arrivare a  Flisi del Luzzara, altro 2001. Trattativa in stand by per il grandissimo colpo (potenziale)  Tano Caridi, da sempre un pallino dei Pirati.
Scendiamo di categoria e dall’Eccellenza passiamo alla Promozione: dovrebbe essere la giornata di  Martino Olivetti e  Chitò alla Castellana. Poche speranze di arrivare a  Vigani, il quale potrebbe approdare al Rezzato se i blues decideranno di ripatire dalla Promozione. L’Asola invece sta pensando a due baby:  Sternieri del Mantova e il terzino  Federico Bottoli entrambi classe 2000. Resta in lizza il Gonzaga per  Boukaroua, ex Serenissima, e qui siamo in Prima Categoria. Ma la squadra di Roncoferraro starebbe preparando un altro colpo ad effetto per sostituire Kamal: si tratta di  Ndiaye, che è stato lasciato libero dal Marmirolo. Lo stesso Rullo potrebbe chiudere, dopo Zancoghi, come comunicato ieri, anche  Giubertoni, pezzo pregiato di scuola Governolese.
Piccolo salto tra le giovanili: riparte con grande entusiasmo la Juniores Regionale del Gonzaga. Mister Baraldi e il responsabile Spaggiari hanno allestito una squadra di spessore con ragazzi provenienti anche dal Modenese e dal Reggiano, in grado di lottare per le prime posizioni.