Giù la vetrina col furgone: maxi furto da 15mila euro a Castel Goffredo

CASTEL GOFFREDO –  Maxi colpo da 15mila euro ai danni della Kamar, negozio che fa rivendita di aspiratori e idropulitrici con sede in via Pier Luigi Nervi. La banda di ladri è entrata in azione alle 4.15 di ieri mattina: con un furgone la gang ha sfondato la vetrina d’ingresso del punto vendita. Poi, nel giro di pochi istanti, i ladri hanno caricato a bordo del furgone 15 macchinari (tra idropulitrici, aspiratori e simili) e rapidamente si sono dati alla fuga. Dopo il colpo i malviventi si sono lasciati dietro vetri rotti ed espositori danneggiati nel corso del furto.
L’allarme è scattato subito e sul posto sono arrivati, oltre ai proprietari del punto vendita, anche i carabinieri della stazione di Castel Goffredo che hanno avviato le indagini del caso, andando per prima cosa a vagliare i filmati delle telecamere di videosorveglianza sia del negozio che delle vie nei dintorni.
Il danno arrecato alla Kamr è decisamente consistente: già il valore dei macchinari rubati si aggira sui 15mila euro; in più si aggiungano i danni provocati dallo sfondamento della vetrata e dal passaggio dei malviventi.
Un colpo piuttosto importante, insomma, sul quale ora i militari della stazione di Castel Goffredo sono chiamati a fare luce.