Irene, la mamma che lotta contro la leucemia, si è sposata

HINTERLAND Della vicenda di  Irene Marchiella , la giovane mamma 34enne che pochi mesi fa, dopo aver partorito la piccola  Ambra , aveva scoperto di aver contratto una rara forma di leucemia (la linfoblastica acuta Ph +, un tumore del sangue dal quale si può guarire solo attraverso un trapianto di midollo osseo) c’eravamo occupati approfonditamente nelle scorse settimane.
E ovviamente continueremo a farlo. Nel frattempo siamo felici di informare i nostri lettori che Irene è convolata a nozze con il suo compagno, ora marito,  Mauro Nuvolari .
La cerimonia si è svolta nel municipio di Roncanova di Gazzo Veronese, alla presenza del sindaco  Stefano Negrini , di genitori, parenti e amici.
Intanto prosegue la gara d solidarietà di chi vuole aiutare Irene nella sua decisiva battaglia e che quindi vuole sottoporsi ai necessari esami per capire l’eventuale compatibilità.
Importante ricordare i numeri a cui rivolgersi: 0376/201856 (Abeo Mantova), 045/8309585 (Admor Verona) o 392.2911828 (Avis Castel d’Ario). (ma.vin)