Monzambano sotto shock per Diego. I funerali non ancora fissati

MONZAMBANO È sotto shock per il decesso del 39enne  Diego Nocentelli  (foto) la comunità di Monzambano, che nella tarda mattinata dello scorso primo maggio ha visto l’uomo perdere la vita a bordo della propria motocicletta mentre era in gita con alcuni amici a Berceto, in provincia di Parma.
La salma del 39enne è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria di Parma che non avrebbe ancora dato il nulla osta ai funerali: la data delle esequie infatti al momento non è stata resa nota. In teoria però, nella giornata di oggi, dovrebbe arrivare il via libera e anche la data delle esequie dovrebbe venire fissata.
Il tragico incidente, come noto, si è verificato lungo la strada statale Cisa nel territorio comunale di Berceto. Qui, per ragioni non del tutto chiare, il 39enne ha perso il controllo della moto andando a schiantarsi contro il guard-rail. Inutili i soccorsi. Sposato e con un figlio di 15 anni, Noncentelli gestiva l’agriturismo Al Torcol, in strada Sabbioni. La famiglia invece gestisce la storica forneria Da Bachet, in centro paese.