Calcio, Coppa Italia Promozione – Casalromano battuto a Desenzano

casal

Desenzano La prima partita ufficiale del Casalromano va in archivio con una sconfitta contro il Desenzano che probabilmente compromette il cammino in Coppa, servirà da lezione, ma che non deve smorzare l’entusiasmo in casa gialloblù, anche perchè la squadra, quasi tutta nuova, è al lavoro da pochi giorni e i carichi si sono fatti sentire sulle gambe dei giocatori. Il risultato, 3-1, per altro punisce oltremodo la squadra di mister Bizzoccoli, che non ha cerot demeritato.
Parte forte, anzi, il Casalrmano: Bilal serve in contropiede Marzano, che da posizione defilata non inquadra la porta. Al 4’, sul ribaltamento di fronte, da una mischia in area gialloblù spunta Asbiae che segna l’1-0. Al 19’ e al 22’ è ancora Bilal a rendersi pericoloso, ma in entrambe le occasioni la mira è sbagliata e la palla si spegne a lato. Al 41’ si concretizza poi una vecchia legge del calcio: gol sbagliato da Marzano e sulla ripartenza del Desenzano, Venturi svetta su tutti e infila il 2-0.
Al 58’ colossale occasione del Casalromano con Dondi, che sbaglia il gol del 2-1 nell’area piccola. Il Casalromano cresce e aumenta il ritmo. Al 69’, Brentonico pesca Omorogieva tra i difensori avversari, questi davanti al portiere non sbaglia e accorcia le distanze (2-1). Al 79’, però, Dondi stende Porro (appena entrato) in area e l’arbitro decreta la massima punizione: Venturi dal dischetto sigla il 3-1. Nel finale ci prova ancora il Casalromano, ma la difesa del Desenzano regge e la partita termina sul 3-1. Per effetto di questo risultato, domenica prossima il Casalromano ospiterà la Castellana, che se la vedrà poi con il Desenzano mercoledì 11 settembre in notturna.