Calcio giovani – Mantova, Graziani confermato alla guida della Primavera

MANTOVA Era nell’aria, ora è ufficiale. Gabriele Graziani è stato confermato alla guida della Primavera del Mantova. Una conferma che il buon Ciccio si è guadagnato sul campo, grazie alla promozione in Primavera 3 conquistata nella stagione appena conclusa. I baby biancorossi hanno compiuto il grande salto eliminando ai play off Lumezzane e Novara, e imponendosi nella doppia finale con la Virtus Verona.
Nella prossima stagione, la Primavera lavorerà più a stretto contatto con la prima squadra di Possanzini. Da qui la decisione presa dal dt Botturi, e avallata dal responsabile del vivaio Fioretto, di una collaborazione tra i due team: Michele Arcari seguirà la preparazione dei portieri anche della Primavera (da definire se in tandem con Mirko Bellodi), così come Nicola Pasin e Corrado Merighi si occuperanno della parte atletica. In arrivo anche un collaboratore tecnico.
In questi giorni Fioretto sta ultimando i colloqui con gli allenatori delle altre squadre giovanili. La maggior parte verrà confermata, ma ci sarà anche qualche novità che verrà annunciata nei prossimi giorni.