Calcio Serie C – Mantova, a Veronello grigliata e sfida al karaoke. Oggi test col Vigasio e rientro in città

MANTOVA Il ritiro di Veronello si concluderà oggi con la terza amichevole. Alle ore 17 (ingresso libero) il Mantova affronterà il Vigasio, formazione di Eccellenza. Mister Possanzini cerca altre conferme, progressi e miglioramenti rispetto alle precedenti due uscite con Castegnato e Clivense. Resteranno probabilmente a riposo Festa e Radaelli. Chi ha giocato l’ultima mezz’ora con la Clivense partirà titolare, mentre chi ha disputato i primi 60 minuti contro i veronesi subentrerà negli ultimi 30.
A proposito del test con la Clivense, il post-gara è stato all’insegna delle sorprese. Il dt Botturi ha organizzato una grigliata che ha divertito il gruppo e coinvolto anche il presidente Piccoli. È stata l’occasione per festeggiare il compleanno di Mensah (con torta ad hoc portata da Burrai, Galuppini e Suagher); per cimentarsi in una sfida a squarciagola al karaoke (lo stesso Piccoli ha postato sul suo profilo whatsapp una scatenata interpretazione di Maledetta primavera da parte di Galuppini); e in generale per fare gruppo.
Dopo la partita odierna, il pullman biancorosso tornerà a Mantova. Gli allenamenti riprenderanno lunedì e martedì con doppie sedute aperte ai tifosi. Nel frattempo, gli abbonamenti sono saliti a 1.472. Ultima notizia: il mantovano Matteo Siliprandi sarà il nuovo Slo, figura obbligatoria deputata a fare da raccordo tra società e tifosi.