Calciomercato dilettanti – Il Marmirolo chiude con Bellandi e Ginghina, tris della Casteldariese

ginghina
Iulian Ginghina dalla Ceresarese al Marmirolo

MANTOVA Il Marmirolo ha piazzato due colpi importanti portando in neroverde il centrocampista Maicol Bellandi, dal Castiglione, e l’attaccante  Iulian Ginghina, dalla Ceresarese. Sempre dall’ex società di mister  Vaccari doveva arrivare il giovane talento  Leorati (‘99), ma la trattativa per il momento si è arenata. Dalla Cere se ne va anche il capitano  Santini, destinazione Casteldariese. I rinforzi per il neonato club bianconero sono tre, con l’altro difensore Luca Rossi dal Porto, e il portiere Segna dal Vigasio.
Ancora in Seconda Categoria. Sono il portiere Ganzerla e il jolly  Rambaldi i primi due confermati del Quistello. Il Castellucchio punta all’attaccante del Curtatone Sainey Touray. L’attaccante Volpato, di proprietà della Roverbellese, dovrebbe restare un altro anno alla Voltesi. Il Moglia, dal canto suo, conferma Bernardelli, Ficarelli, Luppi, Righi e  Trombelli; contatti avviati con l’attaccante Fiordaligi, Piccinini e  Pini  del Borgo Virgilio. L’attaccante Beltrami, nell’ultima stagione alla Dinamo Gonzaga, è vicinissimo allo Sporting Pegognaga. 
Un po’ di movimenti anche da fuori provincia. Il portiere Fabrizio Rufo potrebbe andare in Eccellenza al Garda allenato da  Paolo Corghi. Su bomber  Terragin, del Colorno, puntano i piacentini del Nibbiano&Valtidone, oltre a Breno, Bagnolese e Castellana. Il forte difensore Edoardo Rossi è vicino a chiudere col San Martino Speme, anche se il San Lazzaro non molla la presa. Oltre a bomber  Avanzini, il Campagnola ha preso l’esterno Ruggeri, ultima stagione al Vigasio.