MANTOVA Il San Lazzaro (in stand by la trattativa per Girelli) cerca ancora qualche pedina per completare la rosa: ieri sera c’è stato un incontro con la punta della Castellana Pasetti (2001), mentre questa mattina summit con il difensore goffredese Pellini (‘98), che però è richiesto da diverse società bresciane come il Remedello e deve conciliare le necessità di studio a Brescia prima di accettare o meno la proposta che vorranno fargli i cittadini. A proposito, da Castel Gofredo potrebbe andare alla Ceresarese l’attaccante Coffani. Governolese e Suzzara: sembra essersi arenata la trattativa per riportare Mazzocchi in rossoblù: i bianconeri avrebbero chiesto uno scambio con Giarruffo. Un’altra alternativa in attacco potrebbe essere Akinbinu, ma i Pirati valutano diversi profili, per concludere magari un colpo più avanti.
La Serenissima dopo Albertini e Cuttone dal San Lazzaro, riporta a Roncoferraro dalla Villimpentese l’attaccante Giovanni Tibaldi , per la difesa la Serenissima punta sull’esperto Borgonovi inattivo nell’ultima stagione.
Torna all’Acquanegra dopo l’esperienza nel Psg San Giovanni in Croce Puddu.
Il San Lazzaro cede a titolo definitivo Babetto al Buscoldo che dovrebbe confermare Perlini , restando in Terza il Casaloldo chiude per l’estremo difensore Stefano Zampolli dall’Olimpia.
In attesa di scegliere l’allenatore che subentra a Massimiliano Ferrari la Voltese conferma l’estremo difensore Manzini.
Alla fine il difensore Edoardo Rossi ex Campagnola e San Martino Speme ha trovato l’accordo col San Felice sul Panaro, su di lui c’era forte interesse del San Lazzaro.