Calciomercato dilettanti – San Lazzaro, idea Pasetti. La Sere prende Tibaldi

Danny Bacchiega
Danny Bacchiega

MANTOVA Il San Lazzaro (in stand by la trattativa per  Girelli) cerca ancora qualche pedina per completare la rosa: ieri sera c’è stato un incontro con la punta della Castellana  Pasetti (2001), mentre questa mattina summit con il difensore goffredese  Pellini (‘98), che però è richiesto da diverse società bresciane come il Remedello e deve conciliare le necessità di studio a Brescia prima di accettare o meno la proposta che vorranno fargli i cittadini. A proposito, da Castel Gofredo potrebbe andare alla Ceresarese l’attaccante  Coffani. Governolese e Suzzara: sembra essersi arenata la trattativa per riportare  Mazzocchi in rossoblù: i bianconeri avrebbero chiesto uno scambio con  Giarruffo. Un’altra alternativa in attacco potrebbe essere  Akinbinu, ma i Pirati valutano diversi profili, per concludere magari un colpo più avanti.
  La Serenissima dopo   Albertini e Cuttone  dal San Lazzaro, riporta a Roncoferraro dalla Villimpentese l’attaccante Giovanni Tibaldi , per la difesa la Serenissima punta sull’esperto Borgonovi  inattivo nell’ultima stagione.
Torna all’Acquanegra dopo l’esperienza nel Psg San Giovanni in Croce  Puddu.
Il San Lazzaro cede a titolo definitivo   Babetto  al Buscoldo che dovrebbe confermare   Perlini , restando in Terza il Casaloldo chiude per l’estremo difensore   Stefano Zampolli  dall’Olimpia.
In attesa di scegliere l’allenatore che subentra a   Massimiliano Ferrari  la Voltese conferma l’estremo difensore   Manzini.
Alla fine il difensore   Edoardo Rossi  ex Campagnola e San Martino Speme ha trovato l’accordo col San Felice sul Panaro, su di lui c’era forte interesse del San Lazzaro.