CasaPound, donate mascherine agli ospedali

MANTOVA “In questo drammatico momento per la nostra Nazione è un dovere mettersi a disposizione della popolazione”, questo quando si legge in una nota diffusa dal movimento che, nei giorni precedenti, già si era attivato per proseguire la consegna di generi alimentari e medicinali alle famiglie in difficoltà.
“Ci rendiamo conto – prosegue la nota – che è necessario uno sforzo da parte di tutti e per questo ci stiamo occupando anche di portare avanti azioni di supporto della protezione civile e della distribuzione di mascherine”.

“Abbiamo avuto modo di far realizzare ad un’azienda del territorio 400 mascherine in tessuto tecnico lavabile, traspirante e batteriostatico, con i colori della bandiera italiana, simbolo di una Nazione unita e che non si arrende. Le mascherine saranno donate al personale dei reparti no-covid19 dell’Ospedale Carlo Poma, al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Mantova e ad alcuni comandi di Carabinieri della provincia”.

“Un piccolo gesto di solidarietà – conclude la nota – spinto dalla ferma convinzione che nei momenti felici la gioventù di una grande Nazione prende gli esempi, nei momenti difficili li dà”.