Assessore regionale Stefano Bruno Galli nel Mantovano. Cappellari (Lega): “Riconoscimento al volontariato e alla cultura del territorio”

CASTIGLIONE “Importante la presenza, oggi, dell’assessore all’Autonomia e alla Cultura di Regione Lombardia Stefano Bruno Galli nel Mantovano, una visita Istituzionale che è un riconoscimento delle attività di volontariato e culturali del nostro territorio. L’assessore ha visitato dapprima il Museo della Croce Rossa di Castiglione delle Stiviere e poi quello della Biblioteca civica di Viadana”. Così in una nota il consigliere regionale leghista Alessandra Cappellari, presente agli incontri.
Che aggiunge: “Al Museo MUVI di Viadana ci hanno fatto da cicerone l’assessore Romano Bellini, il consigliere Paolo Conti, il vicesegretario della Lega Claudio Bottari, il politico Nicola Cavatorta il cui padre Luigi, presidente Società Storica Viadanese, ha contribuito negli anni a creare questo museo con galleria e biblioteca, lavorando con grande passione e professionalità”.
“La presenza del professor Galli ha voluto sottolineare l’importanza del volontario e della cultura del Mantovano, che sono due nostre specificità irrinunciabili”, conclude Cappellari. Erano presenti all’incontro l’on. Andrea Dara del Carroccio, il sindaco di Castiglione Enrico Volpi, il vicepresidente regionale vicario della Croce Rossa Mirto Crosta.