Auto nel fosso e furgone ribaltato Inferno lungo via Parma

MANTOVA –  Attimi di grande paura ieri attorno alle 11.30 lungo via Parma all’altezza del distributore Agip di fronte alla Valle dei Fiori, dove una carambola tra auto e furgone ha causato il blocco del traffico per oltre un’ora.
Tre i veicoli coinvolti nell’incidente, che solo per fortunate coincidenze non ha registrato vittime. Ad avere la peggio il conducente del furgone bianco con targa ucraina, che si è ribaltato sul fianco dopo aver carambolato per alcuni metri.
L’uomo, sulla cinquantina, è stato trasportato all’ospedale di Mantova in condizioni piuttosto serie.
Coinvolti nell’incidente, la cui esatta dinamica è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, anche una Volkswagen Passat, che pare sia stata tamponata da un Ford Ranger. Dopo la violenta collisione il pick up è finito nel fosso ed il conducente trasportato all’ospedale per i diversi traumi riportati.
Meno grave sembra essere il proprietario della Golf Passat, pure lui trasportato al Poma, in seguito al tamponamento.
Nessuno comunque è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e la polizia locale, che per oltre un’ora ha dovuto gestire il consistente volume di traffico. Le auto dirette in città sono state deviate sulla tangenziale, mentre quelle dirette a Cerese sono state bloccate prima di via Donati e fatte transitare per il Trincerone.