Giudiziaria: ai domiciliari minaccia la ex e ruba al Conad

tribunale1

MANTOVA Agli arresti domiciliari per una condanna di 7 mesi contro il patrimonio e la persona, approfittando di un permesso orario si era recato in un bar del centro cittadino ove aveva aggredito verbalmente l’ex convivente, minacciandola ed insultandola.
Il pomeriggio del pluripregiudicato Goran Ajkic, classe 1985 è iniziato così ed è poi proseguito al supermercato Conad di Lunetta dove aveva trafugato alcuni generi alimentari e sfuggendo al controllo delle casse si era subito allontanato senza pagare.
Gli agenti della Volante della Questura, intervenuti in entrambe le circostanze, ricostruivano dettagliatamente gli spostamenti di Ajkic e provvedevano a segnalarle immediatamente alla competente autorità giudiziaria che, nella giornata di ieri, disponeva la sospensione del beneficio dei “domiciliari” e l’immediata carcerazione dell’uomo.
Pertanto, nel pomeriggio di ieri, gli agenti si recavano nell’abitazione di Ajkic, e, dopo la notifica del provvedimento del Magistrato di sorveglianza, veniva accompagnato presso la locale Casa circondariale, ove sconterà la sua pena.