Libiola, è ancora “caccia” al suv dei malviventi

LIBIOLA  (Serravalle a Po)   Quando le segnalazioni sono più di una non si può certo parlare di “suggestione” o “allucinazione collettiva”. Fatto sta che nella giornata di ieri – in ossequio all’adagio secondo cui “il criminale torna sempre sul luogo del del delitto, specie se non l’ha compiuto” – lungo le vie di Libiola, frazione di Serravalle, è stato visto aggirarsi il Suv su cui sono fuggiti i malviventi che nel tardo pomeriggio di martedì hanno tentato di introdursi in una abitazione di via IV Novembre della popolosa località serravallese.
Segnalazioni che, a quanto sembra, sono rimbalzate sulla chat del controllo di vicinato e soprattutto ai carabinieri per i necessari controlli anche se, al momento, non vi sarebbero riscontri.
Nella serata di martedì tre uomini, a volto scoperto e – a quanto sembra – con accento dell’est Europa, avevano provato a introdursi nell’abitazione ma, dopo alcuni minuti in cui erano entrati, si sono trovati di fronte alla padrona di casa che ha immediatamente gridato aiuto. Nella fuga i tre hanno anche spintonato la donna, facendola cadere e provocandole leggere contusioni; prima di fuggire su questo suv su cui, da ieri, si stanno moltiplicando le segnalazioni.