Non dà la precedenza: frontale tra auto e furgoncino

ROVERBELLA  Forse una mancata precedenza la causa dell’incidente verificatosi ieri pomeriggio a Roverbella, al confine con Mozzecane tra un’auto ed un furgone di un’azienda di Padova. La donna al volante della vettura è stato portata all’ospedale in codice giallo.
Il tutto è avvenuto poco dopo le 13 sulla Sp 17, all’altezza dell’intersezione con la Sp 62, alla rotatoria al confine con Mozzecane.
Stando alle prime ricostruzioni della polizia locale, l’auto, una Volkswagen Polo con a bordo una donna, diretta verso Mozzecane non avrebbe dato la precedenza andandosi così a scontrare con un furgone proveniente dalla Sp 62 in direzione di Roverbella. Uno scontro frontale-laterale che ha fatto finire in testacoda l’auto che è poi stata sbalzata nell’aiuola del rondò.
Immediati i soccorsi che hanno visto arrivare sul posto l’ambulanza che ha poi portato la donna, classe ‘51 di Marmirolo, alla guida della Volkswagen all’ospedale Carlo Poma di Mantova in codice giallo. Illeso, invece, l’autista del furgoncino, veronese classe ‘61, rimasto però sotto shock per lo spavento. Sul posto anche la polizia locale di Roverbella che si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico.