Calcio 1a Categoria – Tommy-gol Bozzolini porta a casa il pallone: “Il Viadana ha invertito la rotta, ora non dobbiamo più fermarci”

Bozzolini
Tommaso Bozzolini

Viadana Un pazzo Viadana torna alla vittoria col rocambolesco 6-2 alla Rubierese. Il mattatore è Tommaso Bozzolini, che a fine partita, dopo aver segnato una tripletta, si è portato a casa il pallone. «E’ stata una bella partita – commenta il bomber – dopo un buon primo tempo, nella ripresa ci siamo spenti un minuto e abbiamo subìto due gol. Ma siamo stati bravi a farne altri quattro e a chiuderla. Meno male, perché era da due mesi che non vincevamo. Purtroppo non è la prima volta che si verifica un calo di concentrazione. Le tante assenze complicano le cose, ma non voglio cercare alibi. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto mentale per rimanere concentrati fino alla fine. Per quanto riguarda i miei gol, il primo l’ho segnato su rigore. Il secondo con un colpo di testa da calcio d’angolo e il terzo con un tiro ad incrociare dalla destra».
«Eravamo partiti molto bene – continua “Tommy-gol” – sette punti nelle prime tre partite. Dopo abbiamo perso tre gare di fila. Domenica eravamo obbligati a vincere se volevamo invertire la rotta. Penso che il periodo buio è stato causato dalle varie assenze e dalla tanta sfortuna. Ovviamente la maggior parte della colpa è nostra perché abbiamo perso partite banali, sbagliando tanti gol e concedendo troppo agli avversari». Domenica a Viadana arriva il fanalino Virtus Cibeno. «Sarà una gara difficile – avverte Bozzolini – anche se sulla carta può non sembrare. Ho sentito dire che è una squadra scomoda. Noi siamo carichi e sicuri di quello che vogliamo fare. L’obiettivo di squadra è risalire la classifica. Personalmente vorrei arrivare in doppia cifra, traguardo fattibile visto che ora sono a quota cinque gol».