Calcio Seconda cat. – Pomponesco, la preparazione scatta il 26

All. Anselmi Maurizio
Mister Anselmi

POMPONESCO Il confermato mister del Pomponesco  Maurizio Anselmi  attende un ultimo colpo di mercato, con una punta di spessore.
«Ora come ora – dice -, sulla carta siamo simili alla precedente stagione, le uscite sono state compensate con l’inserimento di nuove quote: non avendo la juniores, dobbiamo averne almeno dieci-undici in organico. Come atleta esperto è giunto dalla Povigliese  Poma: si tratta di un gradito ritorno, è logico che non mi dispiacerebbe se la dirigenza riuscisse a trovare sul mercato una punta di qualità. Sarà dura: chi ha un attaccante è logico che se lo tiene ben stretto, comunque non è ancora detta l’ultima parola».
Nell’ultima stagione interrotta per il Coronavirus, sin quando si è potuto giocare i rivieraschi del presidente   Gianfranco Bellini  avevano racimolato 30 punti.
«Mi auguro – conclude Anselmi -, di partire meglio rispetto all’ultima stagione: nelle prime dieci-dodici gare non eravamo riusciti a rendere come era negli obiettivi. Ritengo che si potesse fare di più. Quando la squadra ha trovato la sua quadra, è riuscita ad esprimere tutte le sue potenzialità e si è ripresa. Se il torneo fosse andato avanti, avremmo potuto toglierci qualche altra soddisfazione. Per la nuova stagione vedremo di partire con un altro passo, positivo e costante, per essere da subito competitivi». La preparazione inizia il 26 agosto.