Calcio Seconda Categoria – La Futura ha sciolto le riserve: sarà al via del campionato

DOSOLO La Futura del presidente Zico Cattini  sarà regolarmente al via nel girone H della Seconda categoria, gestito dalla Delegazione Figc di Cremona. I rivieraschi, quando il Crl ha reso noti i gironi, hanno storto il naso per essere stati dirottati a Cremona. Questo perchè i giocatori di Guastalla non ne volevano sapere di giocare nel Cremonese.
«Degli atleti reggiani ne è rimasto solo uno – afferma il diesse Mirco Faglioni  – . Gli altri hanno deciso di lasciarci e sono ancora in cerca di una squadra. Non torniamo sul mercato, anche perchè avevamo l’organico al completo. Dunque la squadra c’è e a questo punto la completeremo con dei ragazzi in prestito da società vicine a Dosolo. Gli atleti di Guastalla hanno deciso di non continuare per il semplice motivo che debbono percorrere parecchi chilometri per portarsi nel Cremonese. Spiace che non ci siano più, ma noi andiamo avanti e cercheremo di far bene in campionato. Resta comunque il rammarico: volevamo giocare a Mantova e per questo avevamo allestito un determinato organico. Le società non navigano di certo nell’oro e fanno parecchi sacrifici per andare avanti. Faremo il nostro torneo e ce la metteremo tutta per fare bella figura».
La preparazione è iniziata ieri sera. Martedì prossimo test con la Povigliese. Per quanto concerne l’allenatore, dovrebbe essere  Paolo Rossi.