Calciomercato dilettanti – Suzzara chiude per Dondi, Marangi e Ruggeri

Castiglione, giornata decisiva per Chiarini. Asola, cambio in porta: via Conti, ecco Toffano

rugge
Ruggeri e Piccinini

MANTOVA Il Suzzara piazza un triplo colpo sensazionale: firma e foto di rito per  Ruggeri, peraltro già annunciato qualche giorno fa. Assieme a lui arriveranno  Marangi, trequartista del Villafranca e  Giacomo Dondi, esterno in quota classe 2001 ex Mozzecane. Piacciono le quote della Governolese  Xeka e  Caberletti. Nel fine settimana potrebbe arrivare la stretta definitiva per  Azzali dal San Lazzaro, ma le zebre non mollano nemmeno le idee  Rasini e  Baietta. Due gioielli che patron  Angelo Valenza vorrebbe trattenere. A proposito di San Lazzaro, i biancazzurri hanno discusso col Mantova del rinnovo del prestito di  Alberini, mentre  Coffani è stato confermato e rimarrà tra i pali della squadra anche per la stagione 2020/21. Sempre in piedi la trattativa per  Giovanni Vincenzi del Curtatone.
Restiamo in Promozione, l’Asola dice addio a  Buoli, che potrebbe passare al Casalromano (che nel frattempo conferma Bilal) del suo grande estimatore Mauro Franzini. L’affare potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. I biancorossi hanno lasciato libero anche il portiere  Paolo Conti: arriverà dall’Ome l’estremo difensore classe 1998  Alessandro Toffano.
Risaliamo in Eccellenza: la Governolese ha ufficializzato il colpo  Magliano e saluta  Mariani (passa al Carpenedolo). Nel fine settimana potrebbe esserci l’investitura del nuovo mister  Bozzini. L’alternativa è sempre  Ermes Ghirardi. Il Castiglione aspetta per oggi una risposta del forte centrocampista  Enrico Chiarini. In stand by gli affari Ghirardi e Mambrin.
In Prima Categoria la Serenissima potrebbe salutare bomber  Amadou Ndiaye, che valuta offerte: ci sono Porto e Marmirolo. In Seconda Categoria la Casteldariese chiude per i fratelli  Ionel e  Valeriu Hustiu e per il trequartista ex Mantova, Porto e Marmirolo  Alessandro Peralta. Confermato  Portela.
Ancora due novità per la Ceresarese, torna dal Remedello il difensore Fantoni, dall’Olimpia c’è l’esterno Predari. In Terza: Mauro Galafassi  resterà anche per la prossima avventura allenatore del Soave. Fuori provincia: Terragin  ha detto no all’offerta del San Felice. Interessa anche al Brescello. San Felice che trattiene  Thomas Bacchiega e punta sempre su Cabroni e  Edo Rossi, nel mirino anche del Rolo.  Negrelli, ex obiettivo del Sermide, giocherà coi bolognesi del Galeazza. Il mantovano  Patrick Manzini  è il nuovo mister del Sirmione Rovizza che milita in Seconda categoria.