Mountain bike – Poker d’assi per la Santa Cruz

Luca Braidot
Luca Braidot

MANTOVA Un poker di grandi campioni è quello che il Santa Cruz Fsa Pro Team è pronto a schierare al via della stagione 2021 della mountain bike. Luca Braidot, Maxime Marotte, Greta Seiwald e Martina Berta saranno i capitani del team roverbellese presieduto da Massimo Tabarelli nella prossima Uci Mountain Bike World Cup. Quattro corridori di assoluto valore: due atleti élite uomini già nella top ten del ranking Uci e due élite donne tra le più agguerrite e competitive sia a livello nazionale che internazionale.
Ancora una volta la compagine mantovana parte con i favori dei pronostici e visto il lavoro compiuto dai dirigenti in questi mesi è facile prevedere che molti saranno i trofei che andranno ad arricchire la bacheca nel corso della nuova stagione agonistica. Dei quattro big chi già conosce a memoria lo spirito vincente del team è Greta Seiwald, che da diverse stagioni ne veste i colori. Per gli altri tre campioni è invece il debutto con la maglia del Santa Cruz Fsa Pro Team.
Tutti e quattro sono spesso convocati in nazionale per partecipare agli appuntamenti più prestigiosi della stagione e questo non fa che aumentare le chance della formazione virgiliana di essere tra quelle maggiormente applaudite dagli appassionati delle ruote grasse.