Tamburello serie B – Primo stop per il Castiglione

Il Castiglione

Castiglione Prima sconfitta stagionale per il Castiglione, piegato da un Ciserano ostico e cinico. Gli ospiti hanno affrontato senza alcun timore reverenziale la capolista.
Nel primo set equilibrio vi è stato equilibrio sino al due pari, poi gli orobici hanno preso il largo; nonostante la buona volontà il quintetto dell’Alto Mantovano non è riuscito a riordinare le idee.
Nel secondo i bergamaschi non hanno mollato la presa, rispondevano colpo su colpo alla compagine di   Ruffoni, che non è riuscita a staccare gli avversari, nonostante la determinazione sul campo. Sul 5-5 tutti si aspettavano il colpo vincente degli aloisiani, ma non è andata così, perchè il colpo vincente lo hanno realizzato gli orobici, chiudendo la gara e infliggendo il primo ko stagionale al quintetto castiglionese. «Forse la squadra ha risentito più del dovuto del caldo – afferma il dirigente   Mario Margoni – Non è stata brillante come al solito. La sconfitta potrebbe rivelarsi salutare, per ripartire più convinti e motivati».