Calcio D – Rezzato-Mantova, altri 100 biglietti a disposizione per i biancorossi

I tifosi del Mantova riuniti oggi al Martelli

Mantova Riportiamo il comunicato diramato dal Mantova in merito alla questione biglietti per la partita di domani (domenica 7 aprile) a Rezzato.

“Il Mantova 1911 alla luce delle numerose riunioni avute per tutta la settimana con la questura di Brescia comunica di aver avuto la disponibilità di ulteriori 100 biglietti. La disponibilità sale quindi a 416 biglietti di cui venduti circa un centinaio dalla rivendita Durantini. La società comunica che i biglietti saranno in vendita domani mattina dalle 8.30 alle 11.30 presso il Mantova point previo l’esibizione di un documento d’identità. Si comunica che chiunque raggiunga la zona stadio di Rezzato senza biglietto sarà sottoposto alle sanzioni previste e annunciate dalla Questura di Brescia. Si invita in modo categorico al non mettere a rischio la propria presenza ad eventi sportivi futuri, al non pregiudicare questo campionato in quanto la società Mantova secondo le norme vigenti è perseguibile per responsabilità oggettiva. Per vincere questo campionato abbiamo bisogno di tutti dentro lo stadio con regolare biglietto.”

In seguito l’Acm ha diffuso un altro comunicato per puntualizzare la propria posizione. Eccone il testo.

“In merito al comunicato stampa diramato dalla questura di Brescia dove si plaude alla collaborazione tra le società di Rezzato e Mantova 1911 e dove si parla di una garanzia data dalla società MANTOVA 1911 sulla presenza di soli tifosi muniti di biglietto è bene chiarire che mai nessuna garanzia è stata data da questa società perché non in grado di poterla fornire in alcun modo non occupandosi di questioni di ordine pubblico. È altresì vero che dal primo giorno di questa settimana ci si adopera in tutti i modi per favorire una distensione di un clima assurdo non certo creato dal MANTOVA 1911 e men che meno dei propri tifosi. Per onestà dei fatti sembra una corsa allo scaricare eventuali responsabilità che tutti ci si augura non debba prendersi nessuno ma di certo il MANTOVA 1911 è l’ultimo soggetto a cui si potrà addebitare eventuali storture. Rinnoviamo la speranza, perché tale è senza alcuna certezza, che nessuno raggiunga Rezzato senza il biglietto e per questo torniamo ad informare che dalle 8.30 di domani mattina ci sarà la possibilità di acquistare il tagliando.Chiediamo ai nostri tifosi di non creare alcuna tensione e, nuovamente, non raggiungete Rezzato senza biglietto. Siamo perplessi per la facilità con la quale si cerca di attribuire posizioni mai manifestate con eventuali garanzie che è impossibile che una società di calcio dilettante possa fornire.Buona partita e usiamo tutti la testa. TUTTI.”