Calcio Promozione – Il Suzzara va in bianco con l’Orsa Iseo

ALT_4566

Suzzara Inizia con un pareggio l’avventura del Suzzara in campionato. Contro la neopromossa Orsa Iseo, i bianconeri si portano a casa un punto che, per quello che si è visto in campo, vale oro. Anche se sul tabellino si segnalano più occasioni per Vincenzi e compagni, non bisogna dimenticare che i bresciani hanno creato un paio di situazioni davvero pericolose, che hanno messo i brividi alla retroguardia suzzarese. Da segnalare l’esordio del possente centrale difensivo, Nicolloyd Dinham, che non ha per nulla sfigurato, anzi lo si può inserire nella lista dei migliori.
La cronaca. Suzzara subito in avanti con l’imbucata di Arena per Visioli che cade in area, ma l’arbitro gli fa cenno di rialzarsi. Bianconeri più propositivi nei primi minuti di gioco rispetto alla gara con il Marmirolo. Al 7’ ci prova Guastalla in solitaria: entra in area e prova a sfondare, ma prima viene fermato da un rimpallo e poi si coordina male e calcia alto. La risposta degli ospiti arriva al 12’ da calcio d’angolo: palla che finisce sul primo palo, Mazza si avventa e blocca. Passano 3 minuti e l’Orsa è di nuovo in avanti con un cross dalla sinistra che nessuno capitalizza. Poco prima della mezz’ora il Suzzara spreca una doppia occasione: Guastalla prima e Farfare poi non riescono a trafiggere Paderno. Da qui in avanti è un continuo ribaltamento di fronte con l’Orsa che ci prova con Baccanelli, che calcia fuori; e il Suzzara risponde con il tiro di Vincenzi deviato in angolo.
Nella ripresa, al 52’, l’occasione più ghiotta per i padroni di casa: cross di Visioli per Consiglio che calcia bene, ma la gioia del gol gli viene negata dalla bella parata di Paderno. Al 63’, sull’altro fronte, ci prova Ghidinelli con una botta dalla distanza che finisce centrale. Ultimo sussulto firmato Suzzara con Dinham che inzucca alto sopra la traversa da calcio d’angolo.