Calciomercato dilettanti – Casalromano: ufficiali i Dondi, Zancoghi e Bottoli

zancoghi
Zancoghi passa al Casalromano

MANTOVA In Promozione è poker: Bottoli, David e Manuel Dondi e Zancoghi (tutti ex Castel d’Ario), sono stati ufficializzati dal Casalromano (lo avevamo anticipato ieri, ora c’è la certezza). Resta aperta la possibilità di chiudere per Omorogieva  del San Lazzaro. In uscita Chiaramonti (verso Desenzano), Viscardi e Guglielmo Morelli(‘98). Non arriverà invece  Formigoni, che per motivi di studio potrebbe accettare la corte di una squadra emiliana. In Eccellenza la Governolese vede allontanarsi  Rigon (Correggese in vantaggio), mentre in porta la lotta è sempre a tre:  Rossignoli, Luna e  Formenti. A centrocampo resta viva la pista  Bettari, c’è da registrare la conferma certa di  Ghezzi, mentre andrà via il portiere  Gottardi. La Castellana è pronta ad assestare i colpi  Martino Olivetti, Chitò e  Kamal Boukaroua, tra le quote piace sempre il 2001  Mozzo del Brescia. Il Castiglione, dopo aver acquistato diversi giocatori di peso, resta in stand by per gli obiettivi  Triglia e  Garletti. Se non verranno confermati dalla Calvina, gli aloisiani potrebbero passare all’attacco. Il San Lazzaro, dal canto suo, ha posto le basi per la conferma di  Rasini, uno dei pezzi pregiati tra le quote biancocelesti. Mercoledì era giunta la conferma del rientro di  Andrea Pini, quasi omonimo del ceduto Gianandrea (alla Gove).

Il Marmirolo dovrebbe chiudere oggi per Bonazzoli dello Sporting. Neroverdi in corsa anche per  Esposito (inseguito da Suzzara, Luzzara e Campagnola). Lascia il Gonzaga Manuel Oleari: va al Guastalla, Migliari piace alla Dinamo.

Colpo della Ceresarese: è Lorenzo Arioli ex Rodigo. I rossoverdi puntano su un altro ex Medole Brunoni, in alternativa ci sarebbe Bernabeni, promesso alla Sere, difficile arrivare a Giuliano D’Ambrosio, che piace alla stessa Sere.