SAN BIAGIO (Bagnolo) – Nel pomeriggio di ieri, venerdì 15 novembre, a San Biagio agenti della Squadra Mobile della Questura di Mantova, hanno controllato due persone che stavano confabulando tra di loro in modo alquanto sospetto. Non appena gli investigatori si sono presentati alla coppia, uno dei due uomini, S.S. di 49 anni, italiano, ha gettato sui tappetini della propria autovettura due piccoli involucri di cellophane. Osservato quanto accaduto gli agenti hanno raccolto i due sacchetti accertando che all’interno erano contenute 2 dosi di cocaina appena acquistate dall’altro uomo, E.A.A. di 23 anni, cittadino marocchino, per un totale di 50 euro.
Il personale della sezione antidroga della Squadra Mobile decideva, pertanto, di effettuare una perquisizione domiciliare nell’abitazione del cittadino marocchino, residente in quella zona; l’operazione consentiva di rinvenire, nel telaio del divano, altra cocaina, circa 5 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Al termine di tutte le verifiche del caso, E.A.A. è stato denunciato a piede libero per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti mentre S.S. è stato segnalato alla Prefettura, come assuntore, per le valutazioni di competenza.