Fine anno e Befana portano il colpaccio. Vince 20mila euro al Superenalotto

CASTEL GOFFREDO Un gran colpo di fortuna arriva insieme alla fine dell’anno: nella giornata di ieri infatti un 40enne di Castel Goffredo ha realizzato una consistente vincita da 20mila euro al Superenalotto. In realtà il tagliando era stato giocato ancora nella giornata di martedì, ma poi il fortunato giocatore è tornato in ricevitoria per una verifica sul biglietto solamente nella giornata di ieri.
Il biglietto fortunato è stato giocato alla cartoleria e ricevitoria Longo e, come spiega il titolare Ezio Arrighi, a venire baciato dalla dea bendata è stato un 40enne che abita nella cittadina dell’Alto Mantovano.
«Già martedì – spiegano i titolari – ci siamo resi conto del biglietto vincente che era stato giocato qui da noi, ma il fortunato giocatore si è presentato solamente oggi (ieri per chi legge, ndr). Si tratta di un nostro cliente abituale che spesso viene per fare qualche acquisto o per qualche giocata. Come sempre chiede a noi di controllare i tagliandi che gioca, e anche in questo caso ci ha chiesto di verificare se per caso avesse vinto. Quando gli abbiamo confermato – continuano i titolari dell’esercizio – che il biglietto che aveva giocato martedì gli sarebbe valso 20mila euro, è rimasto davvero di stucco: non se n’era accorto e non se lo aspettava proprio. Siamo davvero contenti per lui».
Il fortunato giocatore, come detto, abita a Castel Goffredo, ha un lavoro ed è sposato. Sarà pur vero che 20mila euro magari non consentono di ritirarsi dal lavoro a 40 anni, ma si tratta in ogni caso di un bel gruzzolo che, specialmente in questo momento, fanno di sicuro molto comodo.